Home
Santa Caterina - al besti fura dla casena
 



lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : I mercoled della Piazzetta: 12 serate di cultura

Media_Art4

postato il
12/05/2009 16:39:56

replica
replica



Da mercoledì 13 maggio “La Piazzetta” di Marina di Ravenna in via Lungomare 2, si trasformerà in un vero e proprio salotto sulla spiaggia.

 “La Piazzetta”, un nuovo luogo di incontro con la tradizionale ospitalità romagnola, di fronte all’interminabile spiaggia, accoglie i suoi ospiti nella piacevole “terrazza sul mare” per far gustare i sapori genuini proposti dello chef “conditi” da un intenso programma di incontri ed appuntamenti culturali.

Al primo appuntamento, “La Fabbrica Vecchia: storia e prospettive”, interverranno alcuni personaggi di spicco della città di Ravenna quali Giancarlo Buzzoni, Presidente del Comitato per la Salvaguardia della Fabbrica Vecchia, Pericle Stoppa,  Presidente Capit e assessore del Comune di Ravenna e Giuseppe Parrello, Presidente dell’ Autorità Portuale di Ravenna.

Da giugno il programma si arricchirà di serate dedicate al tango, coinvolgendo le scuole di ballo del territorio e del cinema all’aperto, ricco di titoli che andranno dai grandi classici italiani a pellicole ambientati nei luoghi ravennati fino a proiezioni per le famiglie e i più piccoli.

 

 

LA PIAZZETTA

Bagno – Ristorante – Pizzeria

Viale Lungomare 2 – 48023 Marina di Ravenna

T. 0544 539185 C. 338 7682185 F. 0544 536000

info@la-piazzetta.it www.la-piazzetta.it

 

letto
n. 84579 volte
replica
replica